Il campeggio

Il campeggio è situato direttamente sul mare ed è dotato di spiaggia privata ad uso esclusivo dei propri clienti. All’interno del campeggio i clienti possono soggiornare in accoglienti bungalow o nuovissime case mobili entrambi dotati di sistema di aria condizionata oppure in piazzole ombreggiate e ventilate dall’aria marina. Piscine per adulti e bambini, parco giochi per bambini, campo da calcetto, beach volley,  piattaforma galleggiante in mare allietano le giornate dei nostri clienti.  Disponibili all’interno: bar, ristorante-pizzeria, mini market. Il campeggio, collocato all’interno del Parco Naturale di Migliarino, San Rossore è situato sulla bellissima costa tirrenica in un’area ricca di relax e divertimento dalla quale si possono facilmente raggiungere le più importanti città turistiche della Toscana: Pisa, Firenze, Lucca, Volterra, San Gimignano e Siena. Per gli amanti della buona tavola e del buon vino, le vie del Chianti offrono una deliziosa alternativa. La sua posizione rende il campeggio ideale anche come sosta prima e dopo gli imbarchi per le isole Corsica, Sardegna, Elba.

Campeggio sul mare

Direttamente dal viale pedonale è possibile accedere alla spiaggia privata del campeggio. Divisa in due parti, una attrezzata con ombrelloni e sdraio e una libera in modo da lasciare il cliente libero di scegliere la soluzione ideale per le proprie esigenze; la spiaggia può essere un luogo di completo relax e di massimo divertimento.

Vicino alle città d'arte

Il campeggio  è una meta ideale per coloro che vogliono scoprire la Toscana alternando  relax e cultura. Distante solo 16 km da Pisa e 7 da Livorno entrambe facilmente raggiungibili con auto o autobus. Una distanza di circa 100 km separa il campeggio da Firenze, raggiungile tramite una strada di grande comunicazione o il treno partendo da Pisa… e poi con auto o treno o bus, Siena e Lucca… tutte veramente a portata di mano.

Planimetria

Torna su

Richiedi disponibilità

Stagione 2021

avviso attività e servizi

A causa delle normative per il contenimento del contagio, alcune attività o servizi potrebbero essere sospesi o soggetti a variazioni. La Direzione comunicherà maggiori informazioni relative al vostro soggiorno.