L’accesso diretto al mare, senza strade da attraversare e senza dover trasportare sdraio, lettini, ombrelloni, canotti e ciambelle per chilometri, fa del campeggio il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della vita all’aria aperta. Nonostante il campeggio arrivi ad ospitare oltre 1.000 persone e abbia animazione e moltissimi bambini e adolescenti, concede ai nostri ospiti, soprattutto in alcune ore del giorno, un profondo relax e benessere.

All'insegna del relax

Come non alzarsi presto al mattino e godere la brezza mattutina passeggiando in riva al mare, o godersi cappuccino e brioche al bar vicino alla spiaggia o sdraiarsi su di comodo lettino respirando il rumore del mare… E per coloro che osano un po’ di più.. partecipare alle lezioni di yoga e/o risveglio muscolare per ricevere la giusta carica per l’intera giornata. Nelle vicinanze del campeggio si trovano poi centri benessere, spa, terme, ad esempio quelle di Casciana o di Sassetta, un piccolo in cui immergersi nelle acque sulfuree circondati dal verde e dall’assoluto silenzio. Invece per chi ama rilassarsi a tavola, trattorie, ristoranti, agriturismi in cui assaporare la tradizione Toscana.

Torna su

Stagione 2021

avviso attività e servizi

A causa delle normative per il contenimento del contagio, alcune attività o servizi potrebbero essere sospesi o soggetti a variazioni. La Direzione comunicherà maggiori informazioni relative al vostro soggiorno.