Animali ammessi e benvenuti!

Al campeggio mare e Sole gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, ma per garantire una serena convivenza tra animali e umani abbiamo adottato alcune semplici regole che i nostri ospiti a quattro zampe sembrano apprezzare.

Regole campeggio

Per muoversi nell’area del campeggio il vostro animale potrà usufruire di comodi trasportini messi a disposizione dalla Direzione. All’interno dell’area bungalow i cani possono essere lasciati liberi di muoversi, dato che il giardino è recintato. Anche all’interno della piazzola il cane può essere lasciato libero di passeggiare, purché questa sia adeguatamente recintata.

Spiaggia

I cani non potranno sostare nella nostra spiaggia, ma vicino a noi abbiamo una spiaggia libera e una attrezzata per cani. Entrambe le spiagge sono facilmente accessibili dalla spiaggia del campeggio. A circa 5 km dal campeggio sono reperibili ambulatori veterinari con servizio 24h e Pronto Soccorso. I cani sono ammessi nell’area esterna del bar e al ristorante. E per lavare il proprio cane dopo una passeggiata o un tuffo in mare, i nostri clienti potranno usufruire in modo gratuito della nostra area “lavaggio cani”.

Il supplemento per gli animali domestici varia in base alla tipologia di alloggio. Per informazioni potete visitare la pagina tariffe.

Regolamento

regolamento del campeggio per il soggiorno con i cani

1. I proprietari dei cani sono tenuti a dichiarare il proprio animale al momento del check–in. La Direzione potrà decidere di non accettare alcuni cani e/o razze la cui indole mal si confà con la vita del campeggio. L’uso della museruola resta quanto mai consigliato per i cani di taglia media e grande ogniqualvolta lascino la propria piazzola.

2. Al fine di garantire igiene, pulizia e rispetto verso tutti gli ospiti, i cani non potranno passeggiare all’interno del campeggio. I proprietari potranno rivolgersi alla reception per avere in dotazione apposito trasportino (richiesta cauzione).

3. I cani non potranno essere lasciati incustoditi presso la propria piazzola o struttura.

4. I cani dovranno sempre essere accompagnati fuori dal campeggio per i loro bisogni. All’ingresso del campeggio è situato un dispenser con gli appositi sacchetti per raccogliere le deiezioni.

5. I cani non sono ammessi nelle seguenti aree e strutture comuni: servizi igienici comuni, campo da gioco per bambini, piscina, minimarket.

6. Gli animali non devono recare disturbo alcun genere alla quiete altrui.

7. I cani non possono sostare nella spiaggia privata del campeggio, ma da questa possono accedere alla adiacente spiaggia libera per cani.

8. È vietato lavare i cani nelle docce. Per il lavaggio dei propri cani i proprietari possono gratuitamente recarsi nell’area “lavaggio cani” posta vicino al camper service (vietato l’uso del sapone).

Torna su